[Golem] Computer per CS Cortenuova e altro...

lorex lorex@email.it
Gio 17 Nov 2005 18:58:26 CET

> Perfetto... E loro che hanno detto? Gli va bene? :)
 hanno detto che non c'e problema e che manderanno una
mail di richiesta in lista per rendere il tutto pių formale.

> A proposito, mi servirebbe un monitor, un PC, una tastiera e un mouse
> per prepararli per il Linux Day, ed un PC per il giorno del Linux Day
> secondo voi posso passare a prenderli e sono raggiungibili o mi crolla
> un muro in testa?

cascare, non casca niente, magari non ho idea di cosa potrai trovare di buono!
tutte macchine un po lente e impolverate.comunque quello che c'e di pronto
č sotto il tavolo vicino l'entrata...fai un po te.

lorenzo

 Sponsor:
 Grande scelta CD e DVD a prezzi imbattibili! Clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midA87&d-11