[Golem] Computer per CS Cortenuova e altro...

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 18 Nov 2005 21:12:02 CET

On Thu, 2005-11-17 at 18:58 +0100, lorex wrote:
>  hanno detto che non c'e problema e che manderanno una
> mail di richiesta in lista per rendere il tutto più formale.
Perfetto. Io intento li ho aggiunti nel WiKi sul nostro sito.

> cascare, non casca niente, magari non ho idea di cosa potrai trovare di buono!
> tutte macchine un po lente e impolverate.comunque quello che c'e di pronto
> è sotto il tavolo vicino l'entrata...fai un po te.
C'e` stata Luana stamattina, ha preso un monitor e un mouse per
"decorarli" in vista del Linux Day. Un computer funzionante andremo a
prenderlo la prossima settimana, oppure lo porto via martedi`, se riesco
a passare.

A proposito. Io martedi` sera faccio il possibile per essere all'OI
cosi` parliamo un po' del Linux Day, chiunque sia interessato cerchi di
venire, cosi` prendiamo tutti gli accordi del caso.

Ciao a tutti,
Dario Faggioli