[Golem] censimento associazioni comune di Empoli

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Dom 27 Nov 2005 14:57:30 CET

Periodico Empoli wrote:
> Sono Patrizia dell'ufficio stampa del Comune di Empoli, vi sto
> contattando perché sto facendo un lavoro di aggiornamento su tutte le
> associazioni di volontariato presenti sul territorio empolese, per
> una nuova guida dell'associazionismo.
>
> Vi allego una scheda vuota che gentilmente compilerete in modo da
> avere tutte le informazioni necessarie sul vostro Gruppo.
https://lists.firenze.linux.it/pipermail/golem/2005-February/015014.html

questo messaggio era passato in lista a febbraio, ma sembra che non sia mai
stata
data una risposta.
Mi è stata sollecitata.
Ho ripreso i dati che Dario aveva messo insieme , ma manca ancora:
il numero di tesserati  e il numero di persone iscritte alle liste di
discussione.
Se chi li sa me li comunica, anche in privato finisco di completare il modulo
e lo rimando io.
Grazie per la collaborazione
Maurizio