[Golem] hardware per chi lo usa meglio

freefred freefred@cyberjunkie.com
Lun 28 Nov 2005 19:38:33 CET

Salve,

compiendo gli anni mi sono regalato un nuovo pc
(e fin qua, l'interesse generale e' immagino abbastanza basso).
Questo pero' mi ha fatto capire come 2 buoni pc
mi siano piu' che sufficienti.
Avrei quindi da darvi, nel caso ne abbiate bisogno per un progetto
o per quello che volete, piu' o meno queste cose:

MB Asus (credo una P5A) con sopra..sinceramente non ricordo,
forse un K6.
MB ECS K7S5A con sopra un Athlon XP direi a 1800.
Scheda video Matrox Millennium e G400 Dual Head
(una forse la tengo, che si sa mai mi serva una scheda video di fortuna)
un masterizzatore piuttosto vecchio (direi vada a x2)
ma molto solido.
un HDD se ricordo bene da 20GB
e un altro da 8,4 GB.
Una scheda audio ISA (e questa vabbe', ormai ci si fa poco,
sta sulla MB Asus pero').
Una scheda audio PCI (Asound)
Qualche banco di ram (credo 2 da 128 e forse uno da 512, sono SDRAM).
Un lettore floppy.
un lettore cdrom.

Se qualcosa puo' spedirvi ci accordiamo e ve li mando
(con un po' di tempo).

Ho anche i relativi case con alimentatore ma in quel caso
forse le spese di spedizione mi preoccuperebbero:-)

bye

--
:: www.freefred.org ::