[Golem] hardware per chi lo usa meglio

freefred freefred@cyberjunkie.com
Mar 29 Nov 2005 18:43:25 CET

On Tuesday 29 November 2005 15:19, raistlin@linux.it wrote:

> Ciao,

> Noi abbiamo sempre bisogno! :)

> CAZZO!!
> C'e` gente all'OI che questa roba non l'ha mai vista!! :O

eh eh si'
potrebbe forse esserci qualche imprecisione
che in questi anni ho scambiato cose con degli amici
ma la roba dovrebbe essere piu' o meno quella.

> Ehm... Ricordami di dove sei? :)

Modena

> Non so come siamo messi a case e alimentatori (soprattutto ATX) ma se non
> ce la facciamo non importa, i pezzi sono ottimi, bastano e avanzano!! :O

ah mi basta un indirizzo dove spedire direi, poi appena finisco
di mettere un po' a posto l'inferno di casa mia,
mando tutto.
mi sembra stupido tenere hardware che so per certo non userei mai,
ne' ho voglia di sbattermi per guadagnare 30 euro su ebay:-)

bye

--
:: www.freefred.org ::