[Golem] norme antiterrorismo

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 1 Ott 2005 15:56:18 CEST

On Fri, 2005-09-30 at 22:16 +0200, Maurizio Pertici wrote:
> a gentile richiesta allego il testo della legge e circolari esplicative varie
> che mi sono arrivate circa i nuovi adempimenti che si applicano alle
> comunicazioni internet.
Secondo Lorenzo noi non rientreremmo nel decreto, dato che non offriamo
connettivita` al pubblico.

C'e` qualcuno che puo` informarsi per avere un quadro preciso e certo
della situazione?
D'altra parte per noi non e` un problema "autenticarci", basterebbe
sapere se dobbiamo o meno fare la domanda in questura (o dovunque
altro!) :O

Fateci sapere per favore,
Dario Faggioli