[Golem] norme antiterrorismo

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 3 Ott 2005 20:44:34 CEST

On Mon, 2005-10-03 at 13:44 +0200, Lorenzo Nesi wrote:
> Purtroppo,
> rileggendo le norme dal vostro punto di vista, mi sa che ci rientrate alla
> grande.
Borda! ;(

> Parla proprio di circoli privati e di identificazione dei soci.
> Guardate anche voi...
> http://www.interno.it/news/articolo.php?idarticolo=21261
Ci aveva avvertito il buon Maurizio!! :)

> Quindi temo che appena ci sara' l'ADSL dovrete chiedere la licenza al
> questore, fare le copie dei documenti dei soci, loggare i loro accessi alle
> postazioni al pubblico...
Allora... Il log non credo sia problematico, e` la richiesta che mi
preoccupa. Mi pare infatti che i tempi siano un po' lunghi... Non si
puo` farla subito, cosi` si accelera?

C'e` qualcuno (Maurizio... ti vedo preparatissimo!) che vuole/puo`
occuparsene?

Che dici Lorenzo, possiamo procedere?

> Mi spiace per il giudizio affrettato dell'altro giorno...
Ma ti pare, siamo qui apposta per parlare delle cose :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657