[Golem] norme antiterrorismo

verbal verbal@linux.it
Mer 5 Ott 2005 00:02:06 CEST

Scrive Raistlin <raistlin@linux.it>:

> Allora... Il log non credo sia problematico, e` la richiesta che mi
> preoccupa. Mi pare infatti che i tempi siano un po' lunghi... Non si
> puo` farla subito, cosi` si accelera?
Più che lunghi i tempi sono scaduti, il 26 Settembre.
Nessuna paura.
Il rappresentante della associazione deve andare in questura con :
planimetria dei locali con dislocazione delle postazioni (rientrate nell'inizio
erogazione servizio,portatevi copia del contratto adsl )
autocertificazione del rappresentante che dichiara le propire generalità ed il
proprio nucleo familiare
Domanda al questore del rappresentante che dichiara il numero delle postazioni
ed il tipo di connessione (di queste 2 ci sono i prestampati)
persona responsabile in caso di assenza del rappresentante
fotocopia dei documenti della persona di cui sopra.
registro cartaceo da fare bollare in questura sul quale annotare dati
identificativi di chi utilizza internet , data inizio e data fine connessione.
Spiegate chiaramente l'uso di internet non è un'attività a scopo di lucro e che,
ad esempio internet point che necessita dell'autorizzazione del ministero delle
poste .
Ciliegina.
Fotocopia del documento di chi si connette e conservazione della suddetta fino
al 2007.
Ammazza caffè.
2 marche da bollo da 14,60 neuri.
A memoria dovrebbe esserci tutto.

Auguri.

--
              Paolo Caldana aka verbal Key ID F8410969
  	            RU#195807 MajaGLUG Member