[Golem] norme antiterrorismo

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 5 Ott 2005 21:34:53 CEST

On Wed, 2005-10-05 at 00:02 +0200, verbal wrote:
> Più che lunghi i tempi sono scaduti, il 26 Settembre.
Ma in che senso scusa?

Come fa ad esserci una scadenza... Se noi ancora non abbiamo
l'attivita`, che cosa dovevamo registrare entro il 26 Settembre? :O

> Il rappresentante della associazione deve andare in questura con :
> planimetria dei locali con dislocazione delle postazioni (rientrate nell'inizio
> erogazione servizio,portatevi copia del contratto adsl )
Appunto... Non ce l'abbiamo ancora!

> autocertificazione del rappresentante che dichiara le propire generalità ed il
> proprio nucleo familiare
> Domanda al questore del rappresentante che dichiara il numero delle postazioni
> ed il tipo di connessione (di queste 2 ci sono i prestampati)
> persona responsabile in caso di assenza del rappresentante
> fotocopia dei documenti della persona di cui sopra.
> registro cartaceo da fare bollare in questura sul quale annotare dati
> identificativi di chi utilizza internet , data inizio e data fine connessione.
Prima che riusciamo a fare tutte queste cose l'ADSL sara` gia`
scaduta! :(

> Fotocopia del documento di chi si connette e conservazione della suddetta fino
> al 2007.
> Ammazza caffè.
> 2 marche da bollo da 14,60 neuri.
Ah, costa anche !

Non che 14 € siano il problema piu` grosso di tutta la faccenda... Ma
abbiamo dfavvero passato il segno! :(

Va bhe`, mi pare comunque di capire che dobbiamo aspettare di avere
l'ADSL pronta...

Vedremo. Ciao,
Dario Faggioli