[Golem] norme antiterrorismo

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Mer 5 Ott 2005 22:06:07 CEST

Alle 00:02, Chahar shanbe 13 Mehr 1384, verbal ha scritto:

> Più che lunghi i tempi sono scaduti, il 26 Settembre.
> Nessuna paura.
> Il rappresentante della associazione deve andare in questura con :
> planimetria dei locali con dislocazione delle postazioni (rientrate
> nell'inizio erogazione servizio,portatevi copia del contratto adsl )
> autocertificazione del rappresentante che dichiara le propire generalità ed
> il proprio nucleo familiare

si può fare anche per posta
> [...]
> persona responsabile in caso di assenza del rappresentante
> fotocopia dei documenti della persona di cui sopra.
> registro cartaceo da fare bollare in questura sul quale annotare dati
> identificativi di chi utilizza internet , data inizio e data fine
> connessione. Spiegate chiaramente l'uso di internet non è un'attività a
> scopo di lucro e che, ad esempio internet point che necessita
> dell'autorizzazione del ministero delle poste .
> Ciliegina.
> Fotocopia del documento di chi si connette e conservazione della suddetta
alla faccia della privacy. Una legge ti dice che non puoi conservare i
documenti degli altri, un'altra ti dice lo devi fare. Secondo me a Roma
qualcuno si è bevuto il cevello. Ma non solo per questa legge.

IO VOGLIO ESSERE INTERCETTATO:
mi sono rotto di una burocrazia massacrante  !!!!!!

Maurizio