[Golem] PArtono meta` PC per Genova

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 9 Ott 2005 11:53:13 CEST

Ciao GOLEM,

Mi scuso per il ritardo con cui riesco a dare la notizia, ma ho parlato
con Marco Masetti di Genova... Stasera viene a prendere i primi 6 PC per
la scuola :)

Purtroppo non ha a disposizione il furgoncino, quindi viene con una
macchina "capiente" e si porta via i 6 PC migliori.
Installati e sistemati quelli ci accordiamo per un nuovo ritiro anche
dei bussoloni della COOP per LTSP

Siamo d'accordo che stasera, attorno alle 16.30, vado a prenderlo ad
Empoli-Ovest e lo accompagno all'OI
Chiunque voglia venire a salutare le macchine puo` passare da Avane
attorno alle 16.30-17.00, ci trovera` sicuramente li`

Spero vada tutto bene, vi faro` sapere quanto prima come si sono svolte
le cose.

Ci vediamo,
Dario Faggioli