[Golem] COMUNICAZOIONE URGENTE: Festa nel Bosco

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 9 Ott 2005 19:42:29 CEST

Ciao di nuovo a tutti,

Vedo che non ci sono risposte... Lo so che e` domenica pomeriggio, ma
sono costretto ad insistere.

A me piacerebbe partecipare alla "Festa nel Bosco", e quindi vorrei dire
a Simone che mi ha contattato di includere il GOLEM nel volantino.
Tuttavia io non so se potro` essere presente li` per tutti e due i
pomeriggi, sempre ed ininterrottamente...

Mi basterebbe sapere se c'e` qualcuno oltre a me, e ad Alberto che ho
sentito per telefono, che ha voglia di passare 2 ore di Sabato o
Domenica allo stand del GOLEM.

Se siamo in 6 bastano davvero 2 ore per uno e si copre tutta la
manifestazione!

Come vedete non e` difficile... Basta che mi fate un fischio per dirmi
che ci siete...

Riparlero` con Simone domani verso le 13.00 - 13.30
Prima leggero` la posta... Mi raccomando, fatemi trovare tanti messaggi
con scritto che venite ;)

Ciao e grazie,
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657