[Golem] COMUNICAZOIONE URGENTE: Festa nel Bosco

hal hal@linux.it
Lun 10 Ott 2005 10:53:01 CEST

Raistlin ha scritto:
> Mi basterebbe sapere se c'e` qualcuno oltre a me, e ad Alberto che ho
> sentito per telefono, che ha voglia di passare 2 ore di Sabato o
> Domenica allo stand del GOLEM.

L'anno scorso è successa una cosa piacevole che poi però mi ha
profondamente avvilito.

Nessuno (o quasi) ha detto che avrebbe partecipato alla «Festa in
Bosco», siamo andati praticamente da soli. Una volta li -per magia- sono
comparsi molti iscritti al GOLEM.

Ebbene il fatto di essere in molti sembra bello, ma unito al fatto che
pochissimi si prendono l'impegno, mi provoca l'avvilimento che dicevo.

Credo che anche quest'anno ci andremo (al peggio ci impegnamo un
pomeriggio ciascuno almeno Dario e io). Credo che anche quest'anno
arriverete -per magia- in molti. Mi piacerebbe che _l'associazione_
GOLEM decidesse di partecipare e non «due amici al bar» (con il massimo
rispetto per l'amicizia e per i bar).

Cosa decide di fare l'associazione GOLEM?

Da associato _esigo_ la risposta del Consiglio, o almeno la risposta di
_tutti_ i consiglieri. Anche in ritardo.

Intanto i «due amici al bar» porteranno il GOLEM alla Festa in Bosco.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

"Sono un partigiano della terza guerra mondiale,
...quella dell'informazione."    www.beppegrillo.it