[Golem] richiesta di patrocinio per il Linux Day

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 13 Ott 2005 12:14:40 CEST

Ciao a tutti,

Intanto mi scuso perche` neanche martedi`, purtroppo, sono potuto
passare dall'OI... Ho avuto un impegno dell'ultimo minuto che non sono
assolutamente riuscito a rimandare! :(
comunque, martedi` prossimo dovrei esserci!

Allora, stamani sono andato al comune di Empoli a protocollare la
richiesta del patrocinio e del palazzetto per il Linux Day.

All'indirizzo
http://studenti.ing.unipi.it/~s244458/richiesta_patrocinio.pdf.bz2
trovate il documento completo

Ho scritto anche alla segreteria del sindaco per cercare di sollecitare
l'esame... Adesso aspettiamo fiduciosi :)

Dario Faggioli