[Golem] COMUNICAZOIONE URGENTE: Festa nel Bosco

hal hal@linux.it
Sab 15 Ott 2005 13:58:33 CEST

Raistlin ha scritto:

> PS. Grazie ad Hal per la disponibilita` e l'intervento :)

Rileggendo il messaggio mi sono accorto di non essere stato chiaro.
Provo a rimediare.

*Non* chiedevo la disponibilità personale dei consiglieri (quella *non*
è dovuta).

Invece *esigevo* una risposta dei consiglieri del GOLEM alla domanda
*se* il GOLEM dovesse o no partecipare a festa in bosco. Esprimere una
decisione per quello che riguarda il GOLEM è *dovuto* dai consiglieri.

Detto questo potevamo anche decidere di non partecipare, ma il Consiglio
deve almeno *decidere*. Era questo che chiedevo a gran voce, non un
impegno personale.

So che nessuno di voi aveva confuso il mio messaggio, ma ho preferito
chiarire al meglio quanto ho chiesto ...anche perché potrà succedere in
futuro di chiedere di nuovo la decisione del consiglio.  :-P

ciao
Alberto