[Golem] PK HELP Cerco Hardware o PC FIRENZE ( x il trasporto

PazzoKramaz ( Michele ) krauma@tin.it
Gio 20 Ott 2005 19:45:53 CEST

PazzoKramaz  Krauma@tin.it

Fabio Nigi ha scritto:
> [...]

Ciao PK,

Ce la fate a organizzare una trasferta serale a Empoli?

Martedi ore 21:30.

Cosė vedete cosa abbiamo a disposizione...

ciao ;) grazie x avermi risposto ..

io sto a firenze ... nn proprio in centro.. verso prato..

in pratika ho molti impegni.. sia x l'universita che x il lavoro..

beh tutto il nostro gruppo ha impegni ... venire la di sera ci risultera 1po problematiko

nn tanto x il tempo disponibile ma x la lontananza... cmq veniamo ;)

senti cmq nn ci siete di sabato pomeriggio o mattina oppure di domenika pome o mattina ??

ci risulterebbe + facile fare 1 salto ;)

ps fammi sapere aspetto risposta :)

scusami se scrivo con la k č l'abitudine e grazie x l'aiuto che ci date voi del golem ;)

grazie ciao ;)  ps mandami la tua email xche nn so mai se kuesti mex arrivano a destinazione :(