[Golem] [Fwd: [trashware] Richiesta a Microsoft di supportareOpenDocument!]

Ly* lywashu@email.it
Sab 22 Ott 2005 16:55:04 CEST

Maurizio Pertici ha scritto:

>  anche io

> per me va bene

> a dir poco la media di ognuno di noi ne ha due per le tessere fatte, ma sono
> sicuramente di pił . io ne ho 5

Come consigliere, sono perfettamente d'accordo.
Personalmente ho gia' firmato la petizione.
Di quanti computers siamo responsabili... come Golem?
...uhm, bella domanda. Chiediamo al CapoOfficina?

ciao

Ly*

 Sponsor:
 Telefona con Email.it Phone Card, tanti minuti di conversazione con il massimo del risparmio, clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2687&d=22-10