[Golem] [Fwd: [trashware] Richiesta a Microsoft di supportare OpenDocument!]

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Sab 22 Ott 2005 18:51:43 CEST

> La OpenDocument Fellowship ha lanciato una petizione online per
> richiedere a Microsoft di aggiungere ai suoi prodotti supporto per il
> nuovo formato OpenDocument per testi, fogli elettronici e presentazioni.
Scusate eh, ma perchč ci dobbiamo preoccupare che loro facciano
questo, quando dopo aver scelto un formato xml per office12, lo hanno
brevettato?

Va bene l'interoperabilitā, ma il fatto che loro siano fuori standard
open č la ragione per cui il Massachussets gli sbatterā la porta in
faccia...
E io preferirei che la gente SMETTESSE di usare il loro sw chiuso
proprietario e passi al libero  una volta per tutte, invece di fargli
inserire l'ancora di salvataggio del formato open... e dare la scusa
alal gente per continuare a foraggiarli...
Francamente non sono nč buono nč amichevole da volergli tendere una
mano, a nessun titolo... *evil grin*

cYa
--
Fabrizio Felici