[Golem] Urgente: adsl del GOLEM

hal hal@linux.it
Lun 24 Ott 2005 10:25:00 CEST

Ciao a tutti,

domani mattina martedì 25 ottobre 2005 alle ore 10:30 i tecnici Telecom
vengono all'Officina Informatica ad attaccare l'adsl.

Hanno il mio numero di cellulare. Io posso esserci.

Problema: non ho le chiavi della sede (per il cancello non ci sono
problemi: dovrebbe essere aperto).

Soluzioni:

1 - Qualcuno con le chiavi si presenta alla sede domani mattina prima
delle 10:30. Ma lo voglio sapere in serata.

2 - Qualcuno mi porta le chiavi, oggi in tutta la giornata. Io sono
lontano da Empoli, fino a stanotte. Vi chiedo di mettere le chiavi nella
cassetta della posta a casa mia.

Devi staccarmi dal pc. Non vi leggerò in lista. Organizzate, decidete e
telefonatemi.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

"Sono un partigiano della terza guerra mondiale,
...quella dell'informazione."    www.beppegrillo.it