[Golem] [Fwd: [trashware] Richiesta a Microsoft di supportare OpenDocument!]

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 24 Ott 2005 11:49:10 CEST

> c'e' chi non e' di questa opinione:
>
> http://www.windowserver.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2341
AUUUUU.... :DDDD
Leggetevelo quando siete depressi, almeno vi fare 2 sane risate!!! *grin*

> trieni presente che l'autore del post, sergio, e' una persona
> veramemente squisita e molto disponibile che ogni cosa che gli ho
> chiesto mi ha sempre protamente risposto, ha kili di certificazioni e
Sulle certificazioni posso testimoniare che sono una
_buffonata_storica_ fatta solo per prendere i soldi alla gente, e
mostrare a chi ignora che "hai studiato" per farti assumere... niente
a che vedere davvero con conoscenze REALI...

> lavora a redmond alla traduzione dei software microsoft in italiano.
Ah beh!!! Infatti le colossali ca$$ate che spara sono tipiche di chi è
a stretto contatto con l'ambiente!...
E mi sembra che non abbiano nulla di ingegneristico o tecnico che non
siano la solita fuffa risentita e ridetta a pappagallo...

> purtroppo il virus dell'arroganza mina anche gli animi migliori :-P
Porello... quando nell'ufficio c'è la foto di LUI, si capisce che
ambiernte è, dove anche le menti più illuminate si ottenebrano... o
scappano, come sta succedento adesso!!! :PPP

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394