[Golem] ADSL GOLEM E AIUTI AL PAAS DI CERTALDO

Lorenzo Nesi l.nesi@empolese-valdelsa.it
Mer 26 Ott 2005 17:20:55 CEST

Ragazzi mi dispiace dell' impossibilita' di attivazione dell'ADSL. Telecom
dovrebbe fare un nuovo sopralluogo venerdi' mattina e se ce la faccio saro'
presente per capire che si puo' fare, ma la vedo bigia, almeno a breve
termine. Ci fosse anche qualcuno di voi sul posto o a tiro di telefono
dovrebbero venire verso le 9e30/10.
Vi chiederei inoltre, ci sono gia stati dei contatti con hal, di dare una
mano a Fabio del Comune di Certaldo che sulle macchine del PAAS (dual boot)
non è riuscito a installare il driver della NIC wireless (che esiste e ha
gia' scaricato!). Ci fosse una "buonanima" (  =:-O  ) di socio del Golem
valdelsino che potesse fissarci per dargli una mano (ci legge p.c.) mi
sembrerebbe cosa buona e giusta. Attualmente i PC del PAAS navigano solo col
boot M$ ed e' al momento completamente inutile avere spinto perche' ci fosse
anche linux.
A proposito: a parte Fucecchio (sigh!) su tutti i PAAS dell'Empolese
Valdelsa c'e' linux, da solo o in dual boot!!
Ci sono alcune Associazioni sconcertate ma se, come negli accordi, le
invitiamo a iscriversi a questo forum e le aiutiamo credo che possiamo fare
loro comprendere la giusta importanza delle cose. Molte sono anche
interessate a organizzare degli eventi sul SL sui PAAS...
A presto.
Lorenzo Nesi
PO Sistema Informativo e Reti Telematiche
Circondario Empolese Valdelsa
P.zza della Vittoria 54 - 50053 EMPOLI (FI)
Tel.05719803.264 (.11) Fax 05719803.333
http://www.empolese-valdelsa.it