[Golem] ADSL GOLEM E AIUTI AL PAAS DI CERTALDO

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 26 Ott 2005 23:19:23 CEST

On Wed, 2005-10-26 at 22:04 +0200, Maurizio Pertici wrote:
> la butto li dopo aver visto la cosa ieri sera.
> Se non si trovano altre soluzioni potremmo tirar su noi il palo facendo la
> buca ed il tirante come richiesto.Non la vedo cosa impossibile.
Si, ok, ma verifichiamo che contatti dobbiamo prendere, ad esempio con
il Comune, prima di intraprendere un'iniziativa del genere.

Nessuno li biasima piu' di me per averci rifilato una baracca fuori dal
mondo e scollegata dal resto dell'universo civilizzato... Ma non
mettiamoci a bucherellare a caso il terreno che poi passiamo delle
grane!

Lorenzo, secondo te dobbiamo contattare qualcuno in Comune? Politici?
Tecnici? ci pensi tu? Mi dici a chi scrivere?

Grazie,
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657