[Golem] PK HELP Cerco Hardware o PC FIRENZE ( x il trasporto

PazzoKramaz ( Michele ) krauma@tin.it
Gio 27 Ott 2005 02:51:08 CEST

Ly* lywashu a email.it

Il Golem si riunisce il martedi' sera, 21:30, ex mercato ortofrutticolo
di Empoli. Tra l'altro, per sapere se abbiamo hw disponibile e
eventualmente cosa, dovresti parlare col nostro CapoOfficina...

---------------------
PK:

grazie x avermi risposto :)

Come Parlo con il Capo officina ??

PS ma nn ci posso parlare pia email o chat.. insomma visto i nostri impegni
e tutti abbiamo molto da fare ... insomma x nn farci fare un salto a vuoto.. :-|

come ho gia scritto noi nn cerchiamo pc completi o ki sa che cosa..
prendiamo kuello che si trova insomma... :O
anke componenti hardware ( nn troppo vekki .. pentium .. )
esempi abbiamo 2 pentium2 ma ci manka la ram e le schede video e gli hd..  :(
cmq in ogni caso ci facciamo ben poko con i pentium2.. il software stenta a girare decentemente :P

nn abbiamo disponibilita di soldi per comprare delle makkine nuove
solo per installare delle distribuzioni o x studiare e programmare in c++
kuindi stiamo cercando a giro ma kon risultati davvero deludenti ...... :(
nn lo so ma voi come fate a prendere l'hardware in via di smaltimento??
avete contatti cond elle ditte ???

mi avevate risposto che ci potevate dare una mano..
magari se conoscete kualke ditta di smaltimento andiamo noi a sentire..

vah beh fatemi sapere.. ;) vi ringrazio per l'aiuto..

ps ma voi in kambio dell harware ( sempre se ci potete dare kualkosa)  volete kualkosa??

grazie !  PK