[Golem] PK HELP Cerco Hardware o PC FIRENZE ( x il trasporto

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 27 Ott 2005 16:21:16 CEST

On Thu, 2005-10-27 at 02:51 +0200, PazzoKramaz ( Michele ) wrote:

> grazie x avermi risposto :)
Ciao Michele,

prima di tutto puoi evitare di scrivere in HTML? E' meglio sia per la
lista che per l'intero universo.

> Come Parlo con il Capo officina ??
Il CapoOfficina e' ad avane (all'officina!) tutti e soli i Martedi' dopo
cena. Purtroppo non e' raggiungibile praticamente in altro modo.

> PS ma nn ci posso parlare pia email o chat.. insomma visto i nostri
> impegni
> e tutti abbiamo molto da fare ... insomma x nn farci fare un salto a
> vuoto.. :-|
Lo so che sarebbe comodo... Ma il CapoOfficina del GOLEM non ha una
esistenza propria scollegata dall'officina. Nessuna mail, nessuna chat,
nessun telefono... Si materializza all'Officina quando ci sono le
riunioni, quando non ci sono le riunioni, non c'e' nessuno
all'officini... Allora non c'e' neanche il Capo. Non esiste! :O

> come ho gia scritto noi nn cerchiamo pc completi o ki sa che cosa..
> prendiamo kuello che si trova insomma... :O
Esattamente come noi.

> anke componenti hardware ( nn troppo vekki .. pentium .. )
Scusa... Non ti chiedo di cambiare il tuo "stile personale", ma con
tutte queste 'k' non so se riusiro' a leggere tutto il messaggio... E'
veramente troppo impegnativo :O

E' un limite mio, lo so, ma non posso farci niente...

> esempi abbiamo 2 pentium2 ma ci manka la ram e le schede video e gli
> hd..  :(
Se noi avessimo un Pentium II di avanzo saremmo a posto!
Quando capita un Pentium II sappiamo sempre cosa farci... Di quelli che
abbiamo li' qualcuno andra' a Cuba, qualcuno al Pozzale, qualcuno e'
gia' andato in una scuola di genova.

Il problema non sono i Pentium II (a avercene!!) sono i Pentium 100 ed i
486! :O

Di RAM non ne abbiamo una briciola neanche noi. Di dischi qualcosa c'e',
schede video/audio, anche di quelle, qualcosina c'e'.

Questo almeno e' quello che so/mi ricordo io.

> cmq in ogni caso ci facciamo ben poko con i pentium2.. il software
> stenta a girare decentemente :P
Dipende dal software :)

> ps ma voi in kambio dell harware ( sempre se ci potete dare kualkosa)
> volete kualkosa??
Se e' per una buona causa no, non prendiamo niente :)

Dario Faggioli