[Golem] ADSL

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 28 Ott 2005 20:15:12 CEST

On Fri, 2005-10-28 at 11:28 +0200, Lorenzo Nesi wrote:
> Dal sopralluogo Telecom di questa mattina e' emerso che l'unica strada per
> attivare la linea e' chiedere al Comune di ripiantare una palo che c'era
> gia', a circa 10m guardando la porta del Golem a destra, vicino al muro.
Ok, e noi chiederemo... Del resto col comune abbiamo diversi discorsi
aperti, altri dovremmo aprirne, e una lamentela/richiesta in piu` non
fara` certo la differenza!! :O

> Sporge ancora il mozzicone rotto di legno per circa 50cm da terra.
Si infatti... Quella palazzina e quell'area sono in lizza per il premio
"Il lavoro fatto bene", assieme al futuro ponte sullo stretto e ad altri
capolavori dell'edilizia!! :(

> Il palo deve essere in legno o vetroresina e lungo almeno 8m.
Faremo presente... Il problema e` che l'ingegnere comunale, tale Gini,
non e` rintracciabile con mezzi umani, ne` fisici (andando li`) ne`
telematici (telefonando) e questa cosa ci crea diversi problemi!

Comunque riusciremo a trovarlo... Prima o poi!! :O

> Riattivate i contatti col Comune!!
Gia` fatto, oggi. E mi sta venendo voglia di disattivarli
definitivamente! :(

Comunque non ti/vi preoccupate, resisteremo!

Intanto grazie tantissime a Lorenzo che ha accompagnato i tecnici nel
sopralluogo e che sta seguendo cosi` da vicino la cosa, senza di te non
so cosa avremo fatto! :)

Dario Faggioli