[Golem] Linux preinstallato

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 2 Set 2005 15:13:04 CEST

Ciao a tutti,

guardate questa pagine (spero non cambi e vi porti dove voglio io :))
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=49973&ID_MCAT=0&ID_CAT=&SHOP=5&LST=_BB_

Pare che all'Essedi vendano un PC con Linux Mandriva 2005
preinstallato!!

Me l'ha detto un mio amico e quasi non ci credevo... ma pare non
scherzino!

E` una macchina entry-level di profilo medio-basso, ma dopotutto la
danno via per 429 euri!
Bravi davvero, complimenti!

Sara` il caso di prenderci dei contatti?
secondo me si!!
Che ne dite?

Dario Faggioli