[Golem] Linux preinstallato

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 2 Set 2005 15:42:03 CEST

On Fri, 2005-09-02 at 15:13 +0200, Raistlin wrote:
> Ciao a tutti,
Di nuovo,

Ecco il confronto:
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=49974&ID_MCAT=0&ID_CAT=15&SHOP=5&LST=_BB_
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=49973&ID_MCAT=0&ID_CAT=15&SHOP=5&LST=_BB_
La stessa macchina(PC+Stampante, no monitor), una con XP Home e una con
Mandriva.

Differenza di prezzo 70 euroni. Non e` neanche tanto, ma dovrete
considerare che vi danno la licenza di XP Home, ovvero qualcosa di
praticamente inutilizzabile!

Probabiblmente in molti continueranno a voler spendere 140.000 delle
vecchie lire in piu`... ma e` un inizio no?

Voi che dite?

PS. Ho fatto un bel po' di pubblicita` al negozio con questi post.
Scusate se qualcuno se ne sente offeso, ma l'iniziativa mi piace e non
ho paura a dirlo! :O
Dario Faggioli