[Golem] Gadget e vettovaglie per Domenica

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 3 Set 2005 10:06:29 CEST

Ciao lista,

Ieri ho visto i ciondolini, i portachiavi, gli orecchini, le cinture, i
braccialetti, ... :) che Luana ha realizzato a partire da condensatori,
transistor e resistenze sbarbate dalle MoBo da buttare... Sono veramente
bellini! :)

Vabbe`, magari io sono di parte pero... Secondo me qualche soldino ce lo
facciamo! :)

Un'altra cosa: io sarei per offrire un pezzo di torta e un bicchiere di
$BIBITA_A_CASO a chi fa la tessera del GOLEM... Per la torta siamo
organizzati, c'e` da comprare, o portare da casa, due o tre bocce di
$BIBITA_A_CASO.

Chi se ne puo` occupare?

Io qualcosa posso portare. Fatemi sapere.

Ovviamente il GOLEM rimborsera` il costo delle bottiglie ai soci che ne
faranno richiesta... Ma se un socio volesse donare una bottiglia alla
causa... La cosa sarebbe moolto gradita!

Dario Faggioli