[Golem] festa del settembre

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Sab 3 Set 2005 15:44:30 CEST

Alle 09:55, sabato 03 settembre 2005, Raistlin ha scritto:

> Il legnatile non so... Bisogna sentire Alex.u... Alex.u ci sei ?
>
> Comunque l'obbrobrio e` in officina, io sarei per appenderlo al muro
> esterno ed accenderlo!!
basta che si veda qualcosa , fa scana da solo

> Non so... Martedi` sera ero impegnato in altri progetti... :)
anch'io comunque è sul dvd della sarege e si può sempre installare
> Approposito, io tirerei fuori anche il nostro "server" (e fin qui niente
> di strano) e gli attaccherei uno dei COOP-PC in LTSP (magari in
> soluzione pompata a 100Mb/s), cosi` facciamo vedere come si recuperano
> dei PC veramente vecchi e quasi inservibili!
> Tu (Maurizio) hai il floppy per la tua scheda di rete a 100 vero?
> (per il resto, a cambiare la scheda e il MAC nella configurazione non ci
> vuole niente!)
dovrei avere un'altro floppy anche a casa

Comunque se sui vecchi pezzi del cluster c'è un sistema operativo installato
si può usare anche un'altra soluzione che ho provato io e funziona.
Si utilizza il sistema esistente su quella macchina per connettrsi al server e
poi l'interfaccia grafica è di questo. Dovrebbe andare anche meglio.
Porto il libretto delle istruzioni.
L'avevamo provata due martedi fa con beppe e andava ( non velocemente , ma non
aveva il problema che abbiamo riscontrato martedi dello sfarfallio del
monitor

Ho preparato anche una insegna  del Golem in legno da appendere dove c'era
quella del bar formato 5 fogli di a4.

Maurizio