[Golem] Forse OT ma non troppo

Marco mkc Costanzo miglioramento@gmail.com
Sab 3 Set 2005 17:03:20 CEST

Salve a tutti,
sono Marco Costanzo del neonato Elsaglug (http://elsaglug.ecisei.com).
Invio questo messaggio perchè venerdì 9 settembre a Poggibonsi ci sarà
un incontro-cena tra i lug che vogliono aderire per fare un pò di
bisboccia e parlare del convegno che si terrà l'8 ed il 9 Ottobre a
Poggibonsi sul software libero.
Posto il messaggio che ho spedito allo Slug con preghiera di farmi
sapere se qualcuno del Flug vuole/può partecipare.
La preghiera è di spedire al mio indirizzo eventuali adesioni che poi
verranno trasferite sulla lista dello Slug dove teniamo il conteggio
dei partecipanti.
Spero di non essere stato troppo OT.
Happy hacking
mkc

__________________________

Allora,
continuando il discorso...

Ozone diceva

A me và benone ! Poggibonsi o Arbia basta che se magna !!!

Oz

Per motivi di Pizzeria,
sono riuscito a strappare solo il venerdì 9 Settemre come giorno per
una cena così composta:

* Antipasto misto "due monelli" (tanta roba... potete chiedere a chi
vi ha partecipato già)
* Acqua e Vino
* A scelta pizza o primo
* Dolce
* Pane e coperto

Totale: 15 euro a cranio ;-)

Il caffè lo pigliamo al Blue Train Club che ospita il nuovo
laboratorio di informatica libera di poggibonsi dove chi vuole, può
continuare con l'hacknight.

Hanno già aderito da poggibonsi e Siena...

Ozone (giusto?)
Bastilani  (giusto?)
Blackhat  (giusto?)
Rossino ( che porta le lampade ;-)  )
"luca" <luca@willothewisp.it> che disdice il suo impegno ;-)
Iakko (finalmente a poggi)
Marco C
Lina P
Matteo M
Marco D
Elio P
Roberto B
Sabrina
Pierpaolo N

Se ho dimenticato qualcuno mi scuso ma c'è sempre lo spazio per
aggiungersi qua sotto.
Se ci fossero problemi di macchina da Siena, fatemelo sapere perchè
per il ritorno possiamo usare la mia macchina.

l'incontro è veramente importante per mettere a punto le strategie del
convegno dell'8 Ottobre dal titolo Flatnuke Day 2005 - Open Source :
nuovi mezzi per nuovi risultati  e per un forte gemellaggio tra i lug
toscani - Saranno invitati rappresentati del Flug e del Golem.

Un caro saluto
Marco mkc Costanzo

--
Marco mkc Costanzo  - http://www.miglioramento.com/mkc