[Golem] Punta su Cassandra Crossing il treno TCPA/Palladium

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 5 Set 2005 20:40:11 CEST

Rieccoci... :)

> Come era prevedibile siamo essenzialmente d'accordo su tutto, salvo
> sulla fiducia nel genere umano! :)
Concordo... :)

> Quindi rispondo solo in parte alla mail... Dato che e` molto piu` utile
> impiegare il tempo ad informare gli altri dei rischi che corriamo
> tutti! :)
Concordo... :))

> Mi hai beccato, alle superiori mi piaceva moltissimo Leopardi! :)
Ehhehhe... :)

> Ehi adesso non essere offensivo!! Io ho una opinione molto piu` alta
> delle pecore! ;)
LOL...

> Cirano di Bergerac (E. Rostand, per il cinema di Rappeneau & Carriere)
> Scusa la citazione un po' lunga :)
Beh... se uno ce la sa mettere, tanto di cappello, messere!! :)))

> Probabilmente invece potrebbe girare, ma in modalita` non-trusted. Il
> futuro hardware TCPA dovrebbe poter funzionare anche con software
> non-trusted, ma con prestzioni e funzionalita` ridotte (sempre via
> _hardware_)
In pratica diventa un giocattolino inservibile... :(

> E questo dice tutto :(

> Comunque, ripeto, molto di quello che penso e che ho detto dipende dalle
> mie caratteristiche intime e personali. L'importante e` essere d'accordo
> sul merito e sul metodo.
> Suona la carica Max, e anche "un contro cento" (come Cirano) io ti seguo
> a ruota! :)
Ehhehhe... :)))
Appena ho un poco di tempo davvero metto insieme tutto quello che ho
raccolto su tcpa palladium e compagnia brutta e ci tiro su un dossier
aggiornato da mettere sul sito...
Gia si paral di blueray che sarà tc-izzato già in partenza... :##
Se non alziamo la voce e il livello di infornazione generale, non ce
la faremo...
Poi vada come vada, nessuno potrà dirci che non ci abbiamo provato bene! :)

PS spero di conoscerti a Poggibonsi eh! :))

cYa
--
Fabrizio Felici
GROlug - http://www.grolug.org/