[Golem] Punta su Cassandra Crossing il treno TCPA/Palladium

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mer 7 Set 2005 02:20:12 CEST

Ciao... :)

> Infatti... quando dicevo di "organizzare qualcosa" (nell'altra mail)
> pensavo proprio a far partire campagne informative ed organizzare
> iniziative pubbliche.
Già...
Una cosa che vorrei fare è cercare di infilare sempre questo tema in
tali iniziative per quanto poche possano essere, ma anche nei corsi,
nei talk, anche all'amico che guarda speranzoso al blueray dire
"occhio che quello vorrà l'ip per colelgarsi alal casa madre e vedere
se hai i permessi per fare quello che fai su se stesso"... :///

> Magari e` presto, come in fondo giustamente dici tu, data la
> situazione... Ma organizzarci impiega tempo, e se partiamo presto
> arriviamo pronti al momento giusto.
Magari non è il caso di dire che il tcpa è tra noi (anche se in parte
è vero) ma che qualcuno ("loro" ;)) da tempo ce lo vorrebbe propinare
e poi ti scordi il libero uso del tuo pc, insomma...
A gente che ci lavora "e basta" non gli fregherà nulla, ma fai capire
al ragazzorto, ad esempio, che non si potrà non solo più scaricare i
suoi film o mp3, ma nemmeno duplicare un singolo cd, beh...
Si tratterà di trovare le parole giuste d'impatto con le varie fasce
di utenza...

> Per esempio, qual'e` la forma migliore per una cosa del genere?
Ehhh... :))
1 billion dollars question... ;)

> Pubblicazione di informazione e link sui nostri siti, campagna di
> informazione via e-mail e personale ai nostri contatti vanno piu` che
> bene, anzi, sono essenziali.
> Magari produciamo della documentazione insieme e condividiamola,
> altrimenti facciamo tutti lo stesso lavoro per 6 o 7 volte!! :)
Il nostro sito è un cms a disposizione di chiunque sia desideroso di
mettere dnetro roba...
Io in genere quando mi fisso un argomento apro una "bella" sezione
speciale e inizio a fficcarci la roba...

> Ma IMHO servirebbe di piu`, qualcosa di pubblico, di "fisico", in cui
> parlare con la gente di persona!
Sì pure quello a ogni occasione...
Intanto, aspettando la chance, quel che mi informa lo metto da una
parte e lo riassumo in un articoletto... :)

> Il solito convegno ho paura che non funzioni, verrebbero solo gli
> esperti e i gia` interessati che magari ne sanno gia` piu` di noi sul
> problema?
> Come si fa a parlare alla massa di quelli che credono di potersene
> fregare della cosa ed invece devono capire quanto e` importante e quanto
> li coinvolge?
> Meditate gente, meditate.
Forse per un evento del genere non è ancora il tempo, di gridare al
lupo al lupo...
Non resta che parlarne in pubblico ogni volta che si può, citando
accanto alla magnificenza della libertà del SL il pericolo che questa
venga soppressa di riffa o di raffa... Trallaltro va pure a braccetto
coi brevetti swl...
Trovare gli agganci giusti con temi scottanti, di attualità, come la
privacy. i diritti del consumatore, che so...

> Grazie, anche io lo spero. Io comunque ci saro`, ho gia` contattato lo
> staff! Vieni anche tu? :)
Penso proprio di poter convincere diversi amici e fare uan
"delegazione" da Grosseto...
Perchè apparte io e Luca (e giuseppe) mica ci siamo fatti tanto vedere
in Toscana... :)

cYa!
--
Fabrizio Felici