[Golem] Re: [hack] Tutti dal GOLEM il 4 Settembre

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 8 Set 2005 09:20:03 CEST

On Wed, 2005-09-07 at 21:59 +0200, Rossano Savino wrote:
> Dunque il computer ha tutto, se non sbaglio ha circa 98 mega di ram, ha
> la scheda video, il mouse, la tastiera, il floppy e la scheda audio.
Va bene, allora puoi portarlo!! :)

> Manca solo l'harddisk perché ci sono dei dati che mi servono e lo uso
> come secondario finché funziona.
Va benissimo... D'altra parte a noi importa che sia ridotto lo spreco!
Con le aziende siamo piu` "duri", dato che loro _devono_ dismettere bene
e non cannibalizzare, ma coi privati, IMHO, un ragionamento come il tuo
e` piu` che accettabile :)

> Per quanto riguarda la stampante
> funziona senza problemi. Me è stata donata da un amico che ha rinnovato
> dell'hardware, io l'ho ricaricata una volta ma siccome i toner costano
> circa 250 € (inoltre io ho già una laser a colori e 1 inkjet) da qualche
> mese l'ho ferma inutilizzata. Magari qualche ente che è in contatto con
> voi gli può far comodo comprandoci il toner (la stampante è una A3,
> credo che sia del 1998, ed è tenuta piuttosto bene).
Porta anche quella :)
Non ho capito... ma il toner che c'e` ora va?

> Comunque ora ho visto dove avete la sede, e mi farebbe piacere venire a
> trovarvi.
Anche a noi farebbe piacere...

> Generalmente quando vi incontrate senza interferire con i
> vostri progetti tipo corsi o lavori vari?
Nessuna interferenza. Ogni Martedi` sera, dopocena, dalle 21.30 in poi
Ah, li` di solito facciamo davvero tarda notte!! Non ti preoccupare che
se arrivi anche all'1.00 trovi qualcuno!!! :O

> Ciao
A presto allora,
Dario Faggioli