[Golem] Il GOLEM a Poggibonsi

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 12 Set 2005 00:15:18 CEST

On Mon, 2005-09-05 at 15:00 +0200, Raistlin wrote:
> Ciao GOLEM,
>
> Marco Costanzo ci offre di partecipare al convegno sul software Libero
> che si terra` a Poggibonsi i giorni 8 e 9 Ottobre, dando il "patrocinio"
> e proponendo un intervento sul trashware.

Venerdi` una rappresentanza del GOLEM (Dario e Luana) e` stata a cena a
Poggibonsi, insieme a Marco Costanzo ed altri amici dell'ELSAglug,
Francesco Poli e signora del Flug e molti altri amici dello Slug.

A parte passare un'ottima serata abbiamo concordato che il GOLEM
partecipera` al Flatnuke Day e al convegno nei giorni 8 e 9 Ottobre
prossimi venturi nelle seguenti modalita`:
* patrocinio all'organizzazione
* intervento, il 9 all'Hotel Alcide, con tema il rinato trashware!

Inoltre tutti si sono interessati molto ai gioielli frutto della trash!
art del GOLEM, richiedendo commesse personalizzate ed invitandoci ad
esporli durante la manifestazione! :)

Quindi, tenetevi liberi per quei due giorni perche` se pensate che ci
vada di nuovo da solo vi sbagliate di grosso!! >:(

Se qualcuno ha dei suggerimenti per l'intervento e vuole dare il proprio
contributo, o anche vuole tenere lui il Talk, e` invitato ad esprimersi,
mi farebbe molto piacere che se ne parlasse in lista :)

A presto,
Dario Faggioli