[Golem] trashware per linuxdidattica

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 12 Set 2005 21:17:08 CEST

On Mon, 2005-09-12 at 14:33 +0200, m3k wrote:
> Ciao,
Ciao,

> Ordunque, in quest'anno per esigenze monetarie (le tasse universitarie
> non perdonano.. 1600 euri..) ho fatto il concorso per il servizio civile
> volontario.
Eh, si... A chi lo dici... da 4 anni a questa parte sono lievitate di
volta in volta! :(

> In questi giorni sto cercando di recuperare informazioni su dismissioni
> di computer in modo da far partire questo laboratorio per bambini con la
> parola trashware.
Sarebbe bellissimo!!

> Vi sarei immensamente grato se poteste aiutarmi passandomi qualsiasi
> informazione su come e chi contattare per trovare un po di macchine usate.
Ok, ti terremo aggiornato!

Di quante macchine pensi di aver bisogno?
Soprattutto, di che tipo di macchine? Hai gia` pensato a qualche
soluzione "tecnica"?

Noi purtroppo, per ora, abbiamo poca disponibilita` di ferro... tutto
abbastanza scadente e gia` impegnato in piccoli progetti...

Ma non disperare, teniamoci informati a vicenda! :)

Dario Faggioli