[Golem] test invio [2]

annalisaserafini@libero.it annalisaserafini@libero.it
Mar 13 Set 2005 12:10:57 CEST

Ciao Alberto e ciao a tutt*,

grazie per la risposta!
Dunque a Linux mi portano i miei studi e la mia tesi di laurea: ho iniziato cosė ad appassionarmi a questo ambito.
Purtroppo non ho ancora mio personale Linux, che pero' conosco ed apprezzo visto nei pc di amici e conoscenti.

Il Golem lo conosco da anni e ne ho sentito parlare spesso, forse anche perche' vivo vicino ad Empoli ed ho seguito le vostre attivita'.
Poi da una ricerca online ho scoperto il vostro sito e la ML a cui mi sono iscritta.

A disposizione per altre info e complimenti per le iniziative, a cui spero di contribuire nel mio piccolo anche io come posso, pur non essendo laureata in ingegneria o simili... anche se magari ci faccio un pensierino ;-)

A presto,
Annalisa