[Golem] Fwd: Rif: consegnato il progetto?

Alberto hal@linux.it
Dom 18 Set 2005 17:21:03 CEST

Max Murdock ha scritto:
> Il progetto è stato consegnato. La Provincia dovrebbe pronunciarsi
> dopo 90 giorni dalla consegna dei progetti.
> Questo vuol dire che fino a metà Dicembre non sapremo niente riguardo al
> progetto. Se ci sono novità te le faccio sapere.

Ottimo lavoro  :-)

> Quindi per ora la faccenda è in stasi... ci sentiremo tra 3 mesi per
> informarvi sul com'è andata, ma confido c'incontraremo prima a
> Poggibonsi... :)

Tutti a Poggibonsi!!

Ci si vede lì.

(recentemente ho bidonato una cena proprio a Poggibonsi ma adesso ho
dato l'impegno formale per partecipare al convegno del 9 ottobre.

Ciao
Alberto

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

"Sono un partigiano della terza guerra mondiale,
...quella dell'informazione."    www.beppegrillo.it