[Golem] Incontro al Circondario

Alberto hal@linux.it
Dom 18 Set 2005 17:36:18 CEST

Ly* ha scritto:
> Cosa vorrebbero da noi:
> - monitoraggio sull'accessibilità di siti istituzionali:
> Essenzialmente il nostro lavoro finisce qui.

Mi pare bello  :-)

A parte che tutti i gravitanti intorno al GOLEM parteciperanno a tali
valutazioni di accessibilità e usabilità...

...vogliamo formare un gruppetto (tre o quattro al max) di persone
particolarmente interessate al tema «accessibilità del web», per
coordinare e titrare le fila di tutto il lavoro?

A chi piace imparare qualcosa di bello e attuale a proposito del web?
Forse è interessante anche dal punto di vista professionale...

> Si è parlato anche di collaborare per stimolare la domanda di accesso ai
> PAAS, magari organizzando anche qualche serata in cui presentiamo sul
> PAAS il software libero...

Questa l'ho chiesta io. Appena i paas saranno attivi vorrei fare degli
incontri di introduzione al Software Libero e alla Conoscenza Libera.

> Che ne pensate?

Ne penso bene (uno ha risposto).

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

"Sono un partigiano della terza guerra mondiale,
...quella dell'informazione."    www.beppegrillo.it