[Golem] Incontro al Circondario

John Doe johndoe@pctuner.net
Lun 19 Set 2005 19:42:53 CEST

Ci riuniamo tutti i martedi all'Officina Informatica ( O/I ) presso l'ex
mercato ortofrutticolo a empoli, più precisamente a avane (vicino il
ponte sull'arno) più precisamente in via di magolo. Se passi ci
conosciamo e hai già tutti i requisiti apposto per far parte di questa
magnifica combriccola :P
Tutti sono utili al gruppo... pure io... oddio... questo non lo so, non
ne sono così tanto sicuro :D

[OT] Intanto domani porto una mobo per celeron/P3 e una mobo slot I +
pentium 2 annesso, se servono. Niente ram ne altro purtroppo

Giacomo