[Golem] Incontro al Circondario

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 20 Set 2005 08:42:06 CEST

On Mon, 2005-09-19 at 14:22 +0200, annalisaserafini@libero.it wrote:

> Io sarei interessata a questo aspetto del web.
Bene! :)

> Sono nuova pero' del gruppo Golem: potreste indicarmi i requisiti di accesso, ora e luogo degli incontri?
I requisiti sono tesserarsi (10 €) e, almeno fra un po', installare ed
usare GNU/Linux!! ;)

Noi ci troviamo ad Avane nel Mercato Ortofrutticolo tutti i Martedi` a
partire dalle 21.30 (fino ad orari indecenti!! :O ).
Qualcuno c'e` sempre... Se vuoi parlare con Hal prova ad avvisarlo
perche` e` una persona molto impegnata! ;)
Se vuoi parlare con me... Non sono sicuro di poter venire stasera...

> Premetto che non sono un ingegnere di formazione, ma mi sono occupata di questi aspetti per tesi di laurea, letture e convegni vari...
> Quindi non so se e quanto possa essere utile al gruppo, se nel caso, potete contare su di me.
Penso molto. I criteri di verifica non hanno certo come prerequisito una
Laurea nel settore!!

quando vuoi siamo li`

Dario Faggioli