[Golem] Notizie fresce... e necessita` di organizzazione!

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 22 Set 2005 16:11:05 CEST

Ciao a tutti,

Stamani mattina io e Giulia abbiamo parlato con il sindaco di Limite per
quanto riguarda l'utilizzo da parte del GOLEM della sala informatica
nella biblioteca comunale.

Ne sono venute fuori diverse considerazioni interessanti per cui, anche
se un eventuale corso organizzato li` sarebbe un tantino piu`
problematico di quelli che fino ad adesso si sono tenuti al Trovamici,
il GOLEM potrebbe avere parecchio da guadagnare avendo una sala
completamente a sua disposizione per qualunque tipo di utilizzo.

In piu`, a seconda di quanto ci spingiamo "in la`" con la gestione, sono
possibili degli accordi di natura piu` specificamente _economica_

Ovviamente c'e` un impegno da prendersi e una disponibiita` da
garantire... Insomma, dato che la questione e` grossa, e che c'e` anche
il LinuxDay di mezzo, io proporrei di fare un Consiglio, aperto a tutti
i soci ovviamente, prima possibile.

Seguira` a questa la convocazione del consiglio per Martedi` prossimo.
Se ci sono problemi fatelo sapere che magari facciamo un altra volta, ma
serebbe importante vedersi.

Ah, io non ci saro` da domani fino a Lunedi`... Quindi non preoccupatevi
se non vi rispondo :)

Dario Faggioli