[Golem] Organizzazione e interventi al Linux Day 2005

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 30 Set 2005 00:26:52 CEST

Allora,

alla riunione di Martedi` e` stato deciso di provare ad impegnarsi per
il LinuxDay.

In questo momento e` prioritario definire un programma di massima per
usarlo, quanto prima, per richiedere le autorizzazioni, i patrocini, e
"registrare" l'evento presso ILS.

La bozza inviata da Alberto qui sopra va benissimo, ho gia` contattato
alcuni possibili relatori esterni.

Uno degli interventi lo tiene lui, uno lo tengo io... E ci vuole anche
un altro del GOLEM.

Pensavo infatti di fare qualcosa sul trashware, dato che
paradossalmente, ad Empoli in una iniziativa pubblica (nel senso di "con
il pubblico che ascolta in sala") non se ne e` mai parlato! :O

Questo posso farlo io.

Ci sarebbe quindi spazio per un ardito GOLEM-ista che aprisse i lavori e
facese un intervento su cos'e` il GOLEM e cosa fa.
Una carrelata, dei rapidi assaggi, dato che poi approfondiamo le varie
attivita` durante la giornata.
Insomma, una cosa abbastanza flessibile su cui possiamo metterci
d'accordo!

Chi la fa?

Mi raccomando, non rispondete in tempi geologici, altrimenti non finiamo
piu` questa fase dell'organizzazione!

Illuminateci,
Dario Faggioli