[Golem] problemi per l-assemblea di Martedi`

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 5 Apr 2006 15:48:04 CEST

Ciao a tutti,

in particolare agli iscritti al Circolo di Studio su Linux che si tiene presso
la biblioteca di Limite ed a tutti i soci ed i consiglieri dell'associazione GOLEM.

Ho una importante comunicazione: la seconda lezione del corso e` stata spostata, per
motivi elettorali, a Martedi` 11.
Il Comune avra` sicuramente provveduto a contattare tutti gli iscritti... Quindi da
questo punto di vista nessun problema!

Purtroppo proprio per quella data della prossima settimana era prevista l'assemblea dei
soci del GOLEM, che sarei quindi costretto a rimandare e pensavo di fissarla per la settimana
successiva, ovvero _Martedi`_18_ ... ... La scadenza piu` o meno ufficiale tanto era Aprile!

Mi spiace che sia andata cosi` ma sulle date delle lezioni del Circolo, e tantomeno su quella
delle elezioni politiche nazionali, possiamo influire poco! :O

Fatemi sapere se ci sono problemi altrimenti, ripeto, l'assemblea dei soci del GOLEM con
elezione dei nuovi organi dirigenti e presentazione del bilancio e` rimandata a Martedi` 18!

Procedero` alla convocazione ufficiale a tempo debito.

Ciao a tutti,