[Golem] re:installazione linux

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 7 Apr 2006 12:13:59 CEST

On Thu, 2006-04-06 at 20:46 +0000, miele miele wrote:
> Anche mandrake mi da il solito problema di Suse. Appena apro un programma si
> blocca.  Sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..................^
Eh, si, capita!
Ho trovato tante macchine in cui Linux andava su da solo (qualsiasi
distribuzione) e funzionava che era una bellezza... Ma anche altrettante
in cui, provaci pure la distro che vuoi, non ne volevano sapere di
funzionare!! :(

Non credo sia neppure tanto un problema di hardware, semmai assicurati
di non avere un qualche tipo di malocchio e che la luna sia
favorevole!! :O

> martedì ci rivediamo e riporto tutto x farvi vedere,e
> speriamo che il maestro riesca a fare qualcosa x me.....
L'importante e` che tu non ti scoraggi e non demorda!
Se conosco il GOLEM le sfide complicate sono il nostro pane
quotidiano... e ci piace vincere noi, non darla vinta ad un ammasso d
ferraglia!! ;D