[Golem] materiale da Publiservizi

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 25 Apr 2006 09:52:05 CEST

Ciao a tutti,

Ho parlato con Luciano di Publiservizi che mi ha detto che sarebbe il
caso di farci un giro nel loro magazzino per dare un'occhiata a quello
che hanno accumulato per noi :)

Se stanno buttando cose che riteniamo interessanti potremo cosi`
metterci d'accordo su come organizzare il ritiro di quello stesso
materiale ed anche il loro (di Publiambiente credo) ritiro dei rifiuti
che abbiamo accumulato in OI

Intanto credo basti andare li` e dare un'occhiata a cosa c'e`... Come ci
si organizza?
Chi c'e`? Quando c'e`? Chi non c'e`? Quando non c'e`?

Ce la facciamo a decidere qulcosa in ML o se ne parla a voce la
settimana prossima?