[Golem] materiale da Publiservizi

Hal hal@linux.it
Mar 25 Apr 2006 13:43:01 CEST

Raistlin ha scritto:
> Ho parlato con Luciano di Publiservizi che mi ha detto che sarebbe il
> caso di farci un giro nel loro magazzino per dare un'occhiata a quello
> che hanno accumulato per noi :)

E se ci facessimo dire la procedura che devono seguire le aziende e i
privati per dismettere l'hardware? Credo ci sia un numero verde.

Ritorno al vecchio problema. Secondo me il Trashware non dovrebbe
"scavalcare" le strade istituzionali per la raccolta dell'hardware
dismesso. Magari dovrebbe fare accordi per prelevare quanto ancora utile
dopo che il soggetto preposto, Publiservizi in questo caso, ha raccolto
secondo le regole e la legge.

--
Alberto del GOLEM  :o)
GnuPGKeyID: 19C156F3