[Golem] ADSL ATTIVA SUL SERVER 1700mhz

linux-lover linux-lover@libero.it
Mer 2 Ago 2006 16:31:54 CEST

---------- Initial Header -----------

>From      : golem-bounces@firenze.linux.it
To          : "Gruppo Operativo Linux Empoli" golem@firenze.linux.it
Cc          :
Date      : Wed, 2 Aug 2006 15:28:08 +0200
Subject : Re: [Golem] ADSL ATTIVA SUL SERVER 1700mhz

> mail dalla sede.
> >
> ore 15 e qualcosa ( sede golem)
> altra domanda,perche tutte le volte che si accende il pc,va rimesso
> l'indirizzo ip del
> dns su ubuntu.di sicuro sbaglio qualcosa....
> comunque è vero abbiamo internet ora si tratta di organizzarci e monitorare
> la rete,
> qualche idea?il server che proponeva giacomo?
> lorenzo

i DNS telecom:
212.216.112.112
212.216.172.62
Ma li imposti sulla GUI di ubuntu per gestire la rete? Dico quella dove c'è il tasto per attivare e disattivare etho.
se vanno rimessi ogni volta sara' il caso di cercare il file di configurazione ed editarlo a mano così magari resta fermo.
Siccome con debian ho avuto problemi simili sempre su gnome vedi che magari funziona anche senza rimettere il DNS.
PS
ho la password del router.

30 euro di sconto sull'abbonamento annuale, solo fino al 31/8! Cogli subito la grande offerta SKY
http://click.libero.it/sky