[Golem] Materiale da dismettere

Gio Fa jotto@hotmail.it
Sab 5 Ago 2006 08:57:03 CEST

Ciao,
Vi ho conosciuto da un servizio che ho visto alla televisione e vi dico
subito che apprezzo tantissimo la vostra attivita' e il vostro impegno.
Tra l'altro faccio parte di un gruppo di acquisto solidale e cerchiamo anche
noi, nel nostro piccolo, di ridurre gli sprechi, favorire il riciclaggio e
il riuso.
Ho a casa un lettore dvd che non funziona e, in quest'ottica, prima di
buttarlo, mi chiedevo se a voi poteva interessare per recuperare materiale
al suo interno.
Vi prego di rispondermi in ogni caso, anche se la cosa non vi interessa.
Un saluto e in bocca al lupo per tutto quello che fate.
Giovanna Tonelli

Vinci un telefono Philips per Messenger e parli a costo zero !
http://www.winamessengerphone.com/msnwinamessengerphone/it-it/index.aspx