[Golem] Materiale da dismettere

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 5 Ago 2006 14:41:06 CEST

Gio Fa wrote:
> Ciao,
Ciao Giovanna,

> Vi ho conosciuto da un servizio che ho visto alla televisione e vi dico
> subito che apprezzo tantissimo la vostra attivita' e il vostro impegno.
Grazie tante :)

> Tra l'altro faccio parte di un gruppo di acquisto solidale e cerchiamo
> anche noi, nel nostro piccolo, di ridurre gli sprechi, favorire il
> riciclaggio e il riuso.
Questo e` interessante... Di dove siete? Magari possiamo collaborare in
qualche modo, piu` organico, strutturato ed efficace rispetto al
semplice "scambio di hardware"

Far entrare il trashware in questi "circuiti del riuso", che la gente
concepisce e spesso pratica in molti settori, ma poco, se non in modo
"amatoriale", nell'informatica, ci interessa molto :)

> Ho a casa un lettore dvd che non funziona e, in quest'ottica, prima di
> buttarlo, mi chiedevo se a voi poteva interessare per recuperare
> materiale al suo interno.
Bhe`, purtroppo no... :(
La nostra attivita` si concentra sul recupero e sul _riuso_, appunto, di
materiale ancora funzionante... Se non funziona non possiamo utilizzarlo
per donarlo a nessuno :( :(

Comunque grazie di averci scritto, restiamo pure in contatto se ti
interessa il discorso di cui sopra :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4