[Golem] PC in buone condizioni

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Lun 7 Ago 2006 21:52:46 CEST

Alle 20:37, domenica 6 agosto 2006, susiguidotti ha scritto:
> Mi dicono che siete capaci di riutilizzare vecchi PC.
si fa quel che si può

> Quello in mio possesso è in buono stato e funzionante (con almeno 13 anni
> di vita).
non sono pochi 13 anni
> Per quello he sono riuscita a raggranellare nelle varie cartelle
> "proprietà" è così composto:
>
> COMPAQ deskpro:
> hardware:
> GenuineIntel Penium® ProcessoR
non si capisce qual è la velocita del processore , ma se si considera che a
dicembre 97 ( 9 anni fa) si vendeva il pentium 150, questo dovrebbe essere
molto, ma molto più vecchio
> Memoria:
> 320 MB di RAM
sei sicura che non siano 32 mb di ram Oppure 320 siano i mb del disco  fisso
> Estensione di sistema S3 TRIO 64V2-DX/GX (775/785)
> Estensione per scheda di sistema per BIOS pnP
>
> VIDEO:
> Studiowork 420Si – LG
>
> TASTIERA:
> Olivetti
>
> LETTORE CD:
> LG 52X max
>
> Mi fate sapere qualcosa oppure lo devo "rottamare" con i servizi comunali?
>
> Grzie,
>
> Susanna
il problema è che la pubblicità che ci hanno fatto ha fatto si che arrivassero
una miriade di vecchi computer di difficile riutilizzo ( troppi veramente
troppi per le nostre capacità e i nostri locali)
Abbiamo perciò deciso di prendere solo macchine di non difficile riutilizzo,
Un computer di 13 anni fa è un pò complicato da rendere fruibile.
Ti ringraziamo comunque per il tuo interessamento e se sei interessata alla
nostra attività siamo ad avane al mercato ortofrutticolo ogni martedi dopo
cena.
maurizio